il mondo degli uccelli 2



nelle più belle poesie, nelle preghiere e nei romanzi d'amore. sulla base del fatto che i casi storici, gli uccelli sono stati selezionati tramite il ragazzo come metafore per sentimenti potenti, perché è miglia un'enorme convinzione che percepiscono emozioni. tuttavia è davvero così?



la natura è preziosa
il papavero, la rosa selvatica, la cincia e il codirosso. c'è una natura preziosa tutt'intorno a noi se puoi vederla. difendi questo splendore.


la tecnologia non si è ancora espressa in modo univoco sulla verità che gli uccelli possono davvero provare emozioni, nonostante il fatto che la ricerca e anche le guide più recenti, insieme alla fortunata esperienza aviaria di tim birkhead, non abbiano più smesso di pensare a una questione così affascinante. trovare una soluzione definitiva non è sempre pulito. gli uccelli non comunicano più i sentimenti in modo esplicito e molte delle loro espressioni possono riguardare interpretazioni ambigue. inoltre, non è sempre del tutto chiaro se molte manifestazioni, che possono apparire a noi espressioni emotive, non siano altro che eredità ancestrali e organiche, quindi relative all'istinto.



Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-