il mondo degli uccelli


 
migliore per gli uccelli: questa gabbia che include una griglia divisoria misura 95 cm in un periodo, quarantacinque,5 cm di larghezza, uno zero cinque cm di punta e con una distanza tra i fili di un cm. è di gran lunga perfetto per il sito web che ospita tre-quattro uccelli inseparabili insieme a canarini, fringuelli, pappagalli, galli cedroni, parrocchetti, calopsiti, piccioncini e parrocchetti. i due spazi divisi dalla griglia incorporano due trespoli, due mangiatoie, una porta frontale chiudibile a chiave e un vassoio staccabile.






gabbia di riproduzione divisa: la divisione Internet aiuta a dividere la gabbia in aree di riproduzione delle persone per ospitare due o più uccelli. ogni gadget incorpora 2 trespoli, 2 mangiatoie, una porta d'ingresso chiudibile a chiave, una porta di annidamento laterale, vassoio estraibile e internet. ci sono quattro porte di alimentazione sulla parte anteriore della gabbia per un facile rifornimento di semi e acqua. oppure puoi estrarre il divisorio in rete per renderlo una gabbia per pappagalli più grande.
produzione robusta e realistica: fabbricata in ferro battuto di qualità con un'estremità in vernice ruvida, questa gabbia è sicura per i tuoi animali domestici e resistente abbastanza anche ai morsi dei tuoi piccoli. il ripiano aggiuntivo ti consente di avere a portata di mano attrezzature per la pulizia della gabbia, cibo negli uccelli e giocattoli.
piedistallo separabile: basato su 4 ruote girevoli a 360 gradi (ruote con freni), questa gabbia per pappagalli può essere spostata facilmente. la gabbia più alta può essere utilizzata una dopo l'altra grazie alla particolare disposizione del prodotto. tutti gli attrezzi essenziali e gli elementi correlati sono inclusi nel pacchetto e forniamo anche una guida per il consumatore per facilitare la configurazione.
facile pulizia: comprese le griglie metalliche resistenti all'acqua e con un vassoio inferiore rimovibile, pulire questa gabbia è praticamente un gioco da ragazzi. la griglia removibile nella parte inferiore impedisce agli uccelli di passeggiare sui loro escrementi, per questo motivo rendendo la pulizia della gabbia ancora più pratica e breve.
Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-