Pes 2015: primi rumors sulla data d'uscita, annunciati grossi cambiamenti

Pes 2015: rumors data d'uscita
Mancano ancora parecchi mesi all'uscita di Pes 2015 ma le prime indiscrezioni iniziano a circolare nel web: nelle scorse settimane sono state annunciate delle grosse novità per quanto riguarda la prossima edizione del gioco targato Konami, i programmatori del videogioco giapponese non si sono nascosti davanti alle difficoltà degli ultimi anni e sono pronti a resettare (o quasi) quanto implementato negli ultimi anni. Le ultime notizie sullo sviluppo del gioco porterebbero addirittura ad un ritorno al passato, quando Pro Evolution Soccer vinceva la sfida a distanza sulle vendite in tutto il mondo contro i rivali di sempre di Fifa. I rumors parlano anche di una data d'uscita del gioco giapponese, anche se non è ancora ufficiale.
Infatti circa un mese fa sul sito di Game Stop sarebbe apparso il gioco Pes 2015 con la data d'uscita fissata al 26 settembre. Una svista dei gestori del sito che non è passata inosservata, nonostante sia durata solamente pochi minuti
Ma l'attesa per l'edizione 2015 di Pes è per le novità annunciate dai programmatori del gioco. Shinji Hirano, il presidente della divisione europea di Konami ha sottolineato infatti che la prossima versione del videogioco di calcio sarà completamente diversa rispetto a quella del 2014, annunciando soprattutto un grande ritorno. Davanti a queste parole, i fan di Pro Evolution Soccer hanno iniziato a fantasticare: dopo Pes 6 il gioco ha avuto una fase calante, quindi si cerca di capire qualcosa sulle passate edizioni del videogioco targato Konami per cercare di capire a cosa si riferisce il presidente della sezione europea del gioco giapponese.
Al momento però su Pes 2015 non ci sono rumors particolari: è tenuto tutto in gran segreto. Non si esclude però che a breve possano essere annunciate alcune implementazioni. Non è ancora certo su quali tipo di console girerà il gioco: al momento si potrebbe ipotizzare che il videogioco di calcio verrà commercializzato per Play Station 4, Xbox One, Play Station 3, Xbox 360 e Pc. Esclude per ora le versioni per Wii, 3DS, smartphone e tablet.
Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-