youtube

Come puntare l’antenna Linkem per migliorare la ricezione | #linkem



Come puntare l’antenna Linkem per migliorare la ricezione



Linkem è un servizio di connessione Internet wireless che utilizza antenne satellitari per accedere al Web ovunque in modo facile da usare a condizioni competitive, il che rende il servizio sempre più una porta d'accesso al mondo digitale. Favorito da migliaia di utenti. 


Al fine di migliorare le prestazioni del servizio Linkem utilizzando modem interni, l'azienda consiglia di posizionarlo vicino a una finestra in modo che il segnale dell'antenna possa essere pienamente utilizzato. 


I tecnici professionisti di Linkem installeranno comunque modem esterni e studieranno la posizione migliore per ricevere il segnale nel migliore dei modi.


Pertanto, l'ubicazione dell'antenna e altre impostazioni tecniche sono responsabilità degli esperti Linkem, che non solo installeranno il modem esterno sul tetto o sul balcone dell'edificio, ma forniranno anche consigli personalizzati per tutte le principali "tecniche".




 Questo ti aiuterà a godere di una connessione migliore e più veloce. Una volta completata l'installazione, il modem non richiederà una configurazione speciale, quindi la navigazione illimitata può essere eseguita immediatamente e senza sforzo. In ogni caso, per chiarire l'ubicazione dell'antenna o avere domande in merito, è possibile contattare l'assistenza clienti tramite il numero verde 800 546 536 o il cellulare 06 94444

google-playkhamsatmostaqltradent