Gruppo di mungitura 240CC Tazza di Latte

 

Pssopp Gruppo di mungitura, Gruppo di mungitura 240CC Tazza di Latte in Acciaio Inossidabile Gomma tettarella di Ricambio Sostituzione mungitori gonfiabili Forniture per mungitrice Pompa a Vuoto
1  1 
  • 【Durevole e non tossico】 Realizzato in gomma di alta qualità, non tossico e inodore, sicuro e resistente e facile da pulire.
  • 【Tazza per mungitore in acciaio inossidabile】 Tazza in acciaio inossidabile super spesso, struttura robusta e resistente.Con un gancio, facile da appendere e trasportare.Progettato per la mungitrice della pompa per vuoto.
  • 【Milker Claw Cluster】 Il raccoglitore del latte è un contenitore con una pluralità di collettori, che vengono installati a intervalli per formare un set di tazze per tettarella Collegare la tazza di latte con un tubo lungo e un tubo di pulsazione lungo per raccogliere il latte.
  • 【Accessori per mungitrici per mucche】 Volume 240 ml, artiglio del latte per stazioni di mungitura per mucche, progettato per la raccolta del latte in fattoria, accessori per mungitrici per mucche.
  • 【Garanzia di soddisfazione】 Apprezziamo molto i nostri clienti e desideriamo che tu sia completamente soddisfatto del tuo acquisto.Se non sei soddisfatto della tua esperienza di acquisto o del tuo prodotto, ti invitiamo a contattarci per consentirci di risolvere il problema!


Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-