youtube

GPS Impermeabile a energia Solare per vacche capre pecore

 


XDYFF Pet GPS Tracker, Piccolo Inseguitore di GPS dell'animale Domestico, Impermeabile energia Solare Ricarica Super Lungo Standby Smart GPS bovino e localizzatore di Pecore per Il pascolo

Marca: XDYFF
 
 

Prezzo:96,30 € + 5,99 € di spedizione  
Tutti i prezzi includono l'IVA.
Grazie per aver guardato il video. Se ti piace ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE e CONDIVIDILO su FACEBOOK



  • Mini tracker GPS alimentato ad energia solare per mucche, pecore e bambini, alimentato da energia solare, ricarica wireless, protezione ambientale e risparmio energetico.
  • Adatto IP67, può funzionare nei giorni di pioggia, ma non è adatto per immergersi in acqua o indossare per nuotare, GPS + LBS + WIFI + Posizionamento inerziale, metodi di posizionamento a quattro vie per aiutarti a ottenere la posizione corretta per il tuo bestiame.
  • Software di monitoraggio e app mobile gratuiti a vita. In condizioni normali, il consumo di dati della scheda SIM (non inclusa) non supera i 30 M al mese. Per qualsiasi dubbio, non esitate a contattarci in qualsiasi momento.
  • Questo GPS Tracker solare è impermeabile IP67, può prevenire la pioggia e la doccia, ma non consigliamo di immergere il localizzatore GPS in acqua per un lungo periodo.
  • Allarme SOS, Geo-fence, Rimuovi allarme, Spia LED ad alta potenza, Allarme ad alta frequenza con altoparlante ... questo localizzatore GPS offre più protezioni.


google-playkhamsatmostaqltradent