youtube

Controlli carabinieri negli allevamenti: furti a Vittoria e Acate, ritrovati due trattori

 Carabinieri della sede della Provincia di Ragusa, continua a condurre ispezioni a tappeto nelle aree rurali dei principali centri urbani. I carabinieri di Vittoria forniscono servizi mirati volti a contrastare, prevenire e fermare i reati contro il patrimonio, con particolare attenzione ai furti di fattoria a Vittoria e Acate. Da sabato 20 marzo , i Carabinieri della stazione di Acate hanno condotto un'ispezione e una sintesi rigorose. Con il supporto dei colleghi del Victoria Operations e del Centro Radionucleare, è stato riferito che due persone provenivano dal Victoria, di 41 e 53 anni. Il reato di ricevere merce rubata in concorrenza.





In particolare, durante alcune perquisizioni presso le due aziende agricole di proprietà delle mogli, è emerso che i due contadini indagati possedevano un trattore Carraro Super Tigre 5800 senza patente, ma il numero di telaio è stato rubato nel maggio 2020. Il responsabile della "Il" La Fondazione Buon Samaritano "di Victoria ha condotto la formazione presso la stazione dei Carabinieri di Victoria. Inoltre, durante la ricerca, è stato trovato un altro trattore Carraro Super Tigre 7000, senza tavole e documenti, e 2 irroratrici. Al termine dell'operazione, tenendo conto degli elementi raccolti, il pedone senza nome vittoriano ha rinviato il gioco in stato libero - a causa del reato di aver ricevuto merce rubata in gara - due contadini che non hanno potuto fornire la fonte dei materiali scoperti .


La merce rubata è stata sequestrata e ora i ladri cercano il legittimo proprietario degli oggetti trovati e possono dimostrare di essere i proprietari dei beni. Invita chi ha il diritto di fare denuncia presso la sede dei Carabinieri, Victoria, portando copia della denuncia di furto e le foto degli oggetti rubati necessarie per identificare la merce e avviare la successiva procedura di reso.

Controlli carabinieri negli allevamenti: furti a Vittoria e Acate, ritrovati due trattori
fiera uccelli

Commenti

Non ci sono commenti
Posta un commento
    google-playkhamsatmostaqltradent