Cerca nel blog

youtube

È stato ribaltato e schiacciato con un trattore: il 38 anni è stato trasportato a Roma

 I vigili del fuoco del comandante della provincia di Potenza sono intervenuti sul torrente Tiera all'altezza del depuratore di Potenza il 26.03.2021 intorno alle 19.20.

 

I miei vigili del fuoco sono arrivati sul posto e hanno scoperto che la neve si era sciolta negli ultimi giorni e un trattore si è bloccato sul letto del fiume e si è gonfiato.

La forte corrente ha ribaltato il rimorchio, fortunatamente il trattore è rimasto stabile, e l'autista che era rimasto bloccato in cabina dall'acqua è stato recuperato dai vigili del fuoco. Usa una barca alla deriva per il salvataggio in acqua.

 L'uomo recuperato è stato affidato al pronto soccorso del 118.

 Approfittando dell'abbassamento del livello dell'acqua, questa mattina, anche il mezzo agricolo è stato riposto con l'ausilio di una ruspa.


 I vigili del fuoco sono intervenuti su un camion dei pompieri, due fuoristrada, un furgone SAF (Spleleo Alpino Fluviale) e un furgone 4x4 con piccole imbarcazioni, per un totale di 12 veicoli.

 C'è anche il 118 nell'hotel.

Il 38enne è rimasto vigile durante l'arrivo dei soccorsi e non ha mai perso conoscenza. Al comando del capitano Scolaro, la polizia locale è accorsa immediatamente sul posto. Vigili del fuoco e 118 persone sono state soccorse con l'assistenza del comandante Ferrara insieme alla polizia locale. Per estrarre i giovani dalla "trappola" fatta dalle pesanti macchine agricole, è necessario utilizzare un argano per sollevare il trattore. Quindi, i soccorritori hanno immediatamente spostato la persona sul terreno pianeggiante a valle e, allo stesso tempo, l'aereo ambulanza era atterrato.

author-img
news trading hosting

Commenti

Non ci sono commenti
Posta un commento
    google-playkhamsatmostaqltradent