Cosa sono i collegamenti interrotti?







Collegamento interrotto Checke

I collegamenti interrotti sul tuo sito sono noti come Dead Link e sono i collegamenti che non funzionano più e portano alla pagina di errore. E si verifica a causa della perdita di file, del suo trasferimento o della mancanza di autorizzazioni di accesso al sito, nonché dei collegamenti scaduti. Ha un impatto negativo sul tuo sito e l'accettazione del tuo sito in Adsense e ha anche un impatto sulla (preparazione del tuo sito per i motori di ricerca).

Pertanto, si consiglia di esaminare i collegamenti sul proprio sito tramite il seguente modello.

Correggi i collegamenti interrotti sul tuo sito tramite il seguente controllo ⇓

Il nome di questo sito è il controllo dei collegamenti interrotti.


Scopri come lavorare sul sito

Il sito è molto facile da usare, tutto quello che devi fare è entrare nel sito dal link qui sopra. E metti il ​​tuo sito nella barra bianca e fai clic sulle buone opzioni. TROVA LINK INTERROTTI Controlla i link del tuo sito web e assicurati la loro integrità prima di candidarti a Google AdSense - Controlla i link interrotti Controlla per far funzionare il sito e dirti quali link non funzionano sul tuo sito ed eliminali.

Maggiori informazioni sul sito

Il sito è stato considerato il miglior servizio di sito Web, è il miglior sito Web su Internet per informarti sui collegamenti ipertestuali. Non funzionante per il tuo sito e determinane la posizione in modo accurato e da esso puoi risolverlo. E puliscili il più rapidamente possibile.

Il sito è molto flessibile nel fornire il suo servizio e non ripete gli indirizzi non funzionanti che il sito ha scoperto più di una volta. Quello che non hai chiesto, e rileva solo i collegamenti non validi sul tuo sito, anche se i collegamenti ai post non funzionano, esegue un'analisi completa delle pagine ai post del sito. E controlla anche le pagine interne del sito.

Un riepilogo delle caratteristiche del sito

Controlla il tuo sito web e blog e cerca collegamenti interrotti: è possibile scansionare un numero illimitato di pagine. Controllo web gratuito URL interno ed esterno - Il sito web visualizza il collegamento problematico nel tuo HTML - Segnala i codici di errore per tutti gli URL non validi. (404, ecc.) Disponibile per Windows e Mac. Controlla i link del tuo sito e si assicura che il sito sia protetto da link corrotti e danneggiati.

Gli omaggi sono limitati a 3.000 pagine, ma non c'è limite al numero di collegamenti ipertestuali su queste pagine.



Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-