youtube

Vuoi viaggiare in treno con il tuo amico a quattro zampe? Sui nostri treni puoi!

 hai bisogno di viaggiare  insieme al tuo amico a 4 zampe? sui nostri treni potresti!

cuccioli di piccola taglia, gatti e diversi animali domestici (salvati in un provider che non supera i 70x30x50) possono viaggiare gratuitamente in prima e 2d eleganza, su tutte le categorie di treno e all'interno delle gamme govt, enterprise, top class e diffuso. puoi semplicemente portare con te un servizio per animali domestici.

cuccioli anche più grandi possono accompagnarti per il tuo viaggio! ogni passeggero può in realtà trasportare un cane di qualsiasi lunghezza - purché sia ​​tenuto al guinzaglio e munito di museruola - acquistando un biglietto a metà prezzo per un prezzo 2d magnificence / trendy per il corso desiderato:

 

su ic e icn si allena sia in prima che in 2d eleganza;

sui treni frecciabianca, frecciarossa e frecciargento, in prima e seconda eleganza e nelle gamme di servizi enterprise e popolari. sono esclusi il governo, stadio di carrier top rate, la sede operativa, il luogo del silenzio e le aree di seduta;

sui treni locali tranne l'orario dalle 7 alle 9 all'interno della mattina nei giorni feriali dal lunedì al venerdì;

in carrozze dormienti, carrozze cuccette e motori excelsior, per cabine acquistate integralmente.

i biglietti possono essere acquistati presso le postazioni di biglietteria delle stazioni, i negozi self-service, le società di tour operator legali, chiamando il centro decisionale e, per i tour sui treni nazionali, anche su questo sito e sull'app di trenitalia.

 


attenzione: tenete conto di avere con voi i certificati di iscrizione all'anagrafe cinofila e il libretto sanitario (per i cani di stranieri residenti è necessario il "passaporto canino" per aggiornare entrambe le pratiche) da mostrare all'equipaggio. senza questi file, sarai sanzionato con un'alta qualità e costretto a scendere al primo anticipo.

 

I cuccioli guida per non vedenti viaggiano senza spendere un centesimo su tutti i nostri treni senza impegno. https://bit.ly/3au8drd

https://bit.ly/3au8drd

google-playkhamsatmostaqltradent