Aggiorna automaticamente i contenuti dei tuoi siti web 24 7 Utilizzando Rss Real Simple Syndication e feed RSS


Rss Real Simple Syndication e feed RSS
Rss Real Simple Syndication e feed RSS 


feed RSS 

RSS (Real Simple Syndication) è il tipo più aggiornato di partnership sulla sostanza per colpire Internet e si sta generalmente trasformando nel percorso più popolare online per trasmettere nuovo focus sulla sostanza ai tuoi siti web a qualunque folla ti stai concentrando giorno dopo giorno / 365.


Al momento, per quelli di voi che non sono esattamente al passo con gli "RSS", ecco la definizione fondamentale: RSS è un'abbreviazione per "Genuine Simple Syndication" o "Rich Site Summary" e l'aumento .XML è l'organizzazione utilizzata per trasmettere le tue notizie vengono visualizzate attraverso il Web, noto come "Partnership".


"Partnership" è il luogo in cui viene rilasciata la VERA forza degli RSS, trasmettendo il tuo messaggio o i tuoi dati attraverso il web in un ISTANTE ai siti, ai tuoi sostenitori e in aggiunta agli utenti.


Per quale motivo questa è una buona notizia per i proprietari di siti che distribuiscono contenuti su base giornaliera o settimanale per la folla?


Di base.


Avendo "RSS" collegato al tuo sito con canali RSS mirati, al momento avrai una scorta infinita di Fresh incentrato sui contenuti trasmessi al tuo sito per i tuoi ospiti e inoltre gli sponsor ogni minuto di ogni giorno / 365 senza che tu faccia veramente il minimo sforzo .


Immagina semplicemente per quanto tempo ciò che potrebbe farti risparmiare e come ti consentirebbe di concentrarti su altri incarichi significativi identificati con la tua attività.


Il tempo è qualcosa per cui lottiamo continuamente e poiché i navigatori web essenzialmente vengono online alla ricerca di "Dati", potrebbe essere un'esperienza noiosa da gestire su una premessa giornaliera o settimanale.


L'altra cosa straordinaria di "RSS" è che manterrà lo "strumento di ricerca Web Spider" sempre più spesso, poiché "RSS" aggiorna di conseguenza i canali scelti "Giorno per giorno" con Fresh incentrato sui contenuti.


Inoltre, supponendo che tu sappia qualcosa sui motori di ricerca, ti renderai conto che AMANO nuove sostanze da elaborare.


Dal momento che hai un'idea generale di ciò che "RSS" può fare per te e per il tuo sito web, probabilmente stai considerando come puoi sfruttarlo al momento e dove scoprire questi importanti "feed RSS".


La risposta appropriata è di base: "Directory articoli".


Al momento, non tutte le "directory degli articoli" hanno abbracciato l '"RSS", ma presto se ne accorgeranno una volta che vedranno il valore che l'RSS offre agli editori (voi) e agli utenti.


Di seguito ho registrato un paio di canali RSS di contributi di "Directory articoli" in ciascuna classificazione sotto il sole per consentirti di sfogliarli.



rss animali  http://feeds.feedburner.com/fierauccelli/dspm



Article99.com


http://www.article99.com/rss-channels/


ZapContent.com


http://www.zapcontent.com/rssfeed.php


EzineArticles.com


http://www.ezinearticles.com/rss/


Al momento, tutto ciò di cui hai bisogno per mettere le mani (se non lo fai fin d'ora) è uno "Script Reader RSS" e averlo introdotto sul tuo lavoratore con l'obiettivo di mostrare i "Feed RSS" sul tuo sito web ( S).


Dovresti semplicemente un semplice inseguimento su Google utilizzando lo slogan "RSS Reader Script".


Ogni volta che hai fatto tutto questo e aggiornato le pagine dei tuoi siti web con il tuo codice RSS, ora puoi sederti, rilassarti e lasciare che RSS (Real Simple Syndication) realizzi praticamente tutto per te giorno dopo giorno / 365 mentre vai riflettori su altre imprese significative.

Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-