Boxer Dog Training

 

Boxer Dog Training
Boxer Dog Training

Boxer Dog Training

Il Boxer è un cane sbalorditivo ed è molto amante del divertimento, vigoroso e sicuramente un piccolo mazzo (positivamente ovviamente). Questa varietà se canina è incredibilmente fedele e quando viene assemblata una parentela continua per sempre. Il combattente è interessante e non per tutti, nel caso in cui tu sia un altro proprietario di un combattente devi sapere che hanno bisogno di un sacco di considerazione e preparazione. Sono cani incredibilmente astuti, che possono funzionare per il tuo potenziale beneficio per quanto riguarda la preparazione, ma ovviamente possono essere eccezionalmente svantaggiosi, poiché probabilmente sono consapevoli di come utilizzare la loro intuizione per ottenere ciò di cui hanno bisogno.


La preparazione dei cani da combattimento comprende la loro preparazione per diventare canini monitor; questa è la loro chiamata fondamentale nel caso in cui ti piaccia. Gli individui che non realizzano i combattenti in generale si aspettano di essere normalmente forti quando gli viene detta la verità al contrario e non potrebbero essere più vivaci di qualche altro cane! A causa della loro grande altezza e del loro aspetto vigoroso, le persone si aspettano di conseguenza che questo cane possa fare più male di ogni altra cosa. Nella remota possibilità che il tuo combattente non sia preparato come previsto, potrebbe.


Come risultato della loro conoscenza, i pugili possono essere ostinati ma per quanto riguarda la preparazione di un combattente, tende ad essere eccezionalmente utile. I proprietari dovrebbero ricordare che ci saranno momenti in cui gli chiedi di realizzare qualcosa e lui ti guarderà in faccia e essenzialmente ti rivelerà dove andare, si rende conto che dovrebbe fare quello che gli stai consigliando ma conclude che non può essere infastidito e non lo fa. La preoccupazione principale che devi ricordare in queste condizioni è mostrare moderazione. A partire da un mese e mezzo di età dovresti iniziare a preparare il tuo cane da combattimento in quanto questo lo aiuterà quando sarà grande, mescolalo, gioca con lui e mostragli, tuttavia fallo in modo energizzante e lo è vincolato a sintonizzarsi.


La parte fondamentale della preparazione per un combattente è la socializzazione. I combattenti possono essere cani amichevoli, tuttavia dovrebbero essere pronti a prenderne uno. Hanno bisogno di acclimatarsi con diversi cani e individui. L'approccio più ideale per farlo sono i corsi di istruzione. In questo modo il tuo combattente sarà preparato vicino a diversi cani.


Nel momento in cui il tuo combattente arriva a 13 quattro mesi, è l'occasione ideale per un vero cane da combattimento che si prepara, questa è la fase in cui metterà alla prova la forza, ti stroncherà e tenterà di mostrarti che è il più prevalente, fondamentalmente non sintonizzandoti su di te. Devi essere un capo solido in questo momento; dovresti dimostrargli che pratiche terribili non andranno avanti senza gravi conseguenze a prescindere!


I combattenti sono davvero un adorabile cane di famiglia e farebbero un animale domestico felice per chiunque, sono cani a cui piace sedersi sulle tue ginocchia per una coccola rispetto a tutto il resto. Allena il tuo combattente in tempo con pochi

Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-