Entro sabato dovrai accettare le nuove regole di WhatsApp o non potrai usare l’app



 Le reazioni hanno spinto il raduno di Facebook ad adottare una strategia più ferma: rinviare di un po ', al 15 maggio, la data di passaggio al potere dei principi, e partire per una crociata di dati in cui si chiarisce in termini più chiari cosa potrebbe essere le informazioni a venire. . Infatti, con i nuovi principi WhatsApp offre alle organizzazioni la possibilità di inviare promozioni su Facebook ai clienti che prendono parte alle discussioni con loro nella fase di informazione.


Dal momento che Facebook pensa spesso così tanto alle nuove linee guida


Questa è solo una piccola modifica, tuttavia come regola generale è vitale per Facebook. In effetti, il framework renderà concepibile l'invio di annunci pubblicitari personalizzati più applicabili ai client multimediali online, anche dopo le nuove assicurazioni di sicurezza contenute nell'aggiornamento iOS 14.5 dei telefoni iPhone; il cambiamento è così enorme per il raduno che è stato richiesto di riconoscerlo. Inoltre, il mondo non si è fermato nemmeno mesi prima, quando la proposta principale aveva fatto una migrazione di massa dei clienti in altre fasi informative.


Entro il 15 maggio il cambiamento sarà definitivo: per ognuno dei soggetti che non voglia prenderne atto, le opzioni sono varie. Da Telegram a Signal: l'unico problema è convincere i tuoi contatti con un progresso simile a continuare a raggiungerli per niente.

Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-