I sette giorni ‘agricoli’ della Camera. Tutti gli appuntamenti

I sette giorni ‘agricoli’ della Camera. Tutti gli appuntamenti https://ift.tt/eA8V8J

Giovedì 13 maggio (al termine delle votazioni) avrà luogo la discussione sulle linee generali sulla proposta di legge C. 1825 ed abb.- Disposizioni in materia di agricoltura contadina e della mozione n. 1-391concernente iniziative normative a tutela del pluralismo delle fonti di informazione.

In commissione Agricoltura della Camera si apre una settimana densa di appuntamenti, a partire dalle Disposizioni in materia di agricoltura contadina, per le quali prosegue l’esame

La Commissione, in sede consultiva, per l’espressione del parere alla V Commissione, inizierà l’esame del disegno di legge di conversione del decreto-legge n. 41 del 2021, recante Misure urgenti in materia di sostegno alle imprese e agli operatori economici, di lavoro, salute e servizi territoriali, connesse all'emergenza da COVID-19 (C. 3099 Governo, approvato dal Senato - Rel. Nevi, FI).

In sede referente, la Commissione proseguirà l’esame del nuovo testo unificato delle proposte di legge C. 1825 Cunial, C. 1968 Fornaro e C. 2905 Cenni, recante Disposizioni per la tutela e la valorizzazione dell’agricoltura contadina – Rel. Pignatone (M5S).

Le Commissioni riunite XI Lavoro e XIII Agricoltura, inizieranno l’esame del documento conclusivo dell’indagine conoscitiva sul fenomeno del cosiddetto “caporalato” in agricoltura.

L'articolo I sette giorni ‘agricoli’ della Camera. Tutti gli appuntamenti proviene da Agricolae.

https://ift.tt/2Rzuu0h
Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-