Pac, Patuanelli: al lavoro in Ue per sintesi e giusto accordo su sostenibilità sociale, economica e ambientale. VIDEO

Pac, Patuanelli: al lavoro in Ue per sintesi e giusto accordo su sostenibilità sociale, economica e ambientale. VIDEO https://ift.tt/2QUyGaS

"Sono ore importanti per l'agricoltura europea. L'accordo sulla Pac è un obiettivo che dobbiamo raggiugnere tutti insieme abbandonando i punti di divisone e concentrandoci invece su ciò che unisce Consiglio, Parlamento e Commissione".

Così il ministro delle Politiche agricole, alimentari e forestali Stefano Patuanelli dal Consiglio Ue sulla Pac.

"Su architettura verde e sulla condizionalità sociale ci sono i margini per trovare una sintesi e un accodo ed è l'obiettivo che tutti ci stiamo prefiggendo. Per questo motivo lavoreremo qui oggi e domani fino a che non troveremo un giusto accordo per garantire ai nostri agricoltori di avere una Pac ambiziosa che metterà dentro al condizionalità sociale e quindi la sostenibilità sociale, la sostenibilità ambientale ma ovviamente anche la sostenibilità economica per i nostri produttori", conclude.

Ue, Patuanelli: in queste ore ci stiamo battendo per condizionalita sociale nella Pac

L'articolo Pac, Patuanelli: al lavoro in Ue per sintesi e giusto accordo su sostenibilità sociale, economica e ambientale. VIDEO proviene da Agricolae.

Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-