Pac, Patuanelli: posta in gioco altissima. Salute del Paese dipende da quella del settore Primario. Qualità si traduce in competitività

Pac, Patuanelli: posta in gioco altissima. Salute del Paese dipende da quella del settore Primario. Qualità si traduce in competitività https://ift.tt/3yi24Zv

"Sono trascorsi tre anni da quanto la commissione Ue presentò le proposte. L'attenzione del Mipaaf è stata sempre altissima e in questa fase conclusiva è ancora più alta. La posta in gioco è altissima e lo stato di salute del Paese è strettamente connessa a quella del settore Primario. E il mio primo obiettivo da ministro è quello di fornire al comparto gli strumenti necessari per garantire reddito e procedere verso la transizione ecologica".

Così il ministro Mipaaf Stefano Patuanelli in un video intervento nel corso del webinar Confagricoltura sul futuro della Pac che ricorda gli interventi previsti nel PNRR a favore di un'innovazione in campo agricolo che possa coniugare sostenibilità ambientale a quella economica.

"Sul tema della qualità non molliamo di un centimetro perché qualità si traduce in competitività", prosegue.

 

L'articolo Pac, Patuanelli: posta in gioco altissima. Salute del Paese dipende da quella del settore Primario. Qualità si traduce in competitività proviene da Agricolae.

Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-