Rinnovo delle cariche nella sezione Giovani di Confagricoltura Taranto, Varvaglione è il nuovo presidente

Rinnovo delle cariche nella sezione Giovani di Confagricoltura Taranto, Varvaglione è il nuovo presidente https://ift.tt/eA8V8J

Angelo Varvaglione è il nuovo presidente della sezione Giovani di Confagricoltura Taranto. L’imprenditore agricolo trentenne è stato eletto durante un’assemblea presieduta dal vicepresidente nazionale di Confagricoltura Giovani, Giangiacomo Arditi. Eletti vicepresidenti Enrica Trinchera e Vincenzo Spronati. Del Consiglio direttivo fanno parte Francesco Cantore di Castelforte e Antonio Epifania. Erano presenti, tra gli altri, il presidente di Confagricoltura Taranto Luca Lazzàro e il direttore Carmine Palma.

“Sono molto contento e motivato, siamo all’inizio di un nuovo percorso quindi ci sarà tantissimo da fare” ha detto il presidente neoeletto durante l’assemblea. “Per portare avanti al meglio le sfide che ci attendono, avrò bisogno dell’aiuto di tutti i componenti di Confagricoltura Giovani. Abbiamo la necessità di puntare su noi stessi nel solco della tradizione, il nostro primo obiettivo – ha concluso - sarà quello di coinvolgere giovani motivati che vogliono essere in prima linea nel cambiamento e nel miglioramento della nostra amata terra tarantina”.

 

Angelo Varvaglione, 30 anni, è un imprenditore agricolo del Tarantino produttore di uva da vino.

 

Enrica Trinchera, imprenditrice agricola, collabora nell’azienda familiare agricola Vetrère

 

Vincenzo Spronati, imprenditore agricolo, collabora nell’azienda familiare la Società Agricola Semplice Santarosa dei F.lli Spronati, e l’impresa commerciale l’Agricola Ci.Da. srl

L'articolo Rinnovo delle cariche nella sezione Giovani di Confagricoltura Taranto, Varvaglione è il nuovo presidente proviene da Agricolae.

https://ift.tt/3uJ0Sfs
Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-