youtube

Zootecnia, Prandini: disinformazione prevale su dati reali. In gioco dignità lavoratori e pilastro economico del Paese

Zootecnia, Prandini: disinformazione prevale su dati reali. In gioco dignità lavoratori e pilastro economico del Paese https://ift.tt/2RA8WB5

"La zootecnia italiana è la più sostenibile al mondo ma come spesso accade prevale la disinformazione. Occorre far sì che l’informazione sul settore Primario corrisponda alla realtà dei dati così da fornire elementi corretti ai consumatori. In gioco non c’è solo la dignità di tutti coloro che lavorano in agricoltura, ma anche uno dei maggiori pilastri economici del nostro Paese".

Così il presidente della Coldiretti Ettore Prandini in merito al caso Rai che si è generato in seguito ad alcune dichiarazioni nel corso di CartaBianca da parte di Bianca Berlinguer - che ha in seguito chiesto scusa - secondo la quale gli allevatori italiani usano sicuramente ormoni.

"Tutto l’agroalimentare, grazie al suo indotto e alle eccellenze Igp e Dop, farà la differenza nella fase di ripartenza", conclude.

L'articolo Zootecnia, Prandini: disinformazione prevale su dati reali. In gioco dignità lavoratori e pilastro economico del Paese proviene da Agricolae.

Zootecnia, Prandini: disinformazione prevale su dati reali. In gioco dignità lavoratori e pilastro economico del Paese
fiera uccelli

Commenti

Non ci sono commenti
Posta un commento
    google-playkhamsatmostaqltradent