Al via il centro di vaccinazione anti Covid presso Bonifiche Ferraresi Spa a Jolanda di Savoia

Al via il centro di vaccinazione anti Covid presso Bonifiche Ferraresi Spa a Jolanda di Savoia https://www.agricolae.eu/al-via-il-centro-di-vaccinazione-anti-covid-presso-bonifiche-ferraresi-spa-a-jolanda-di-savoia/

Si terranno nelle giornate del 9, 10 e 12 giugno, presso la sede del Gruppo a Jolanda di Savoia, le vaccinazioni dei dipendenti delle società di BF Spa con sede in Emilia-Romagna. Nello specifico saranno interessati il personale delle società: BF Spa, BF Agricola, BF Agro – Industriale, IBF Servizi, Consorzi Agrari d’Italia (CAI) e Società Italiana Sementi (SIS).

Oltre ai dipendenti delle società del Gruppo, il centro vaccinale ospiterà anche i dipendenti di Coldiretti Bologna e Coldiretti Ferrara.

Coadiuvati dal Poliambulatorio Privato F Medical e dall’AUSL Ferrara, il Gruppo BF Spa ha allestito all’interno del sito di via Cavicchini 9, un percorso che va dall’accoglienza, il triage, 2 postazioni vaccinali e l’area osservazione, che permetterà di vaccinare i collaboratori che hanno presentato, al proprio medico competente, la richiesta di vaccinazione, in linea con quanto previsto dal Garante della Privacy in data 13 maggio scorso.

Qui di seguito il calendario:

mercoledì 9 giugno: ore 7 – 11

giovedì 10 giugno: ore 14 – 18

sabato 12 giugno: ore 8 – 12

In merito alla possibilità di ospitare anche le vaccinazioni dei dipendenti della società terzista che opera sui terreni di Jolanda di Savoia, il gruppo BF Spa è in attesa di ricevere una risposta da parte della società in questione.

L'articolo Al via il centro di vaccinazione anti Covid presso Bonifiche Ferraresi Spa a Jolanda di Savoia proviene da Agricolae.

Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-