youtube

Bologna, Battistoni (FI): “C’è un crescente clima di odio che non possiamo sottovalutare”

Bologna, Battistoni (FI): “C’è un crescente clima di odio che non possiamo sottovalutare” https://ift.tt/3wOpNyZ

Prima gli attacchi e le minacce di morte alle più alte cariche dello Stato, poi gli insulti sui social network agli esponenti dei partiti, ed oggi, con grande rammarico, abbiamo avuto evidenza dell'attacco alla sede di Forza Italia a Bologna, presa a sassate la scorsa notte.
Esprimo, a tal riguardo, la mia solidarietà a tutti i dirigenti che con tanto entusiasmo si sono adoperati per aprire una sede nel capoluogo emiliano romagnolo, spinti dal desiderio di dare voce a i valori ed agli ideali politici di Forza Italia nel totale rispetto della democrazia.
Siamo di fronte ad un momento storico in cui non possiamo sottovalutare questo clima di odio. Auspico che si possa fare luce su questo fatto increscioso e che si possa arrivare a trovare i colpevoli. Questi gesti non possono, e non devono, rimanere impuniti.

Così in una nota alla stampa del senatore Francesco Battistoni, Commissario regionale di Forza Italia Marche e Sottosegretario alle politiche agricole alimentari e forestali

L'articolo Bologna, Battistoni (FI): “C’è un crescente clima di odio che non possiamo sottovalutare” proviene da Agricolae.

google-playkhamsatmostaqltradent