Gazebo: Zoffili (Lega): Fine settimana #tralagente in provincia di Como per difesa ‘Made in Italy’ e tesseramento

Gazebo: Zoffili (Lega): Fine settimana #tralagente in provincia di Como per difesa ‘Made in Italy’ e tesseramento https://ift.tt/3pniig8

Anche questa settimana la Lega sarà in piazza per promuovere la campagna 'Mangia come parli' a difesa del vero Made in Italy e delle nostre eccellenze agroalimentari che sono minacciate dalla concorrenza sleale, dall'italian sounding e dal tentativo di disincentivare il consumo dei nostri prodotti attraverso il sistema a semaforo 'nutriscore' e altre trovate simili. Diciamo basta alla vendita di prodotti che di 'Made in Italy' hanno solo l'etichetta e denunciamo follie come la distruzione di arance italiane per importarle dal Marocco o la sostituzione del nostro olio con quello tunisino e del nostro latte con quello tedesco. Ogni firma raccolta ai nostri gazebo ci darà ancora più forza per portare nelle sedi competenti la voce degli italiani, così come ogni tessera della Lega fatta sarà un sostegno a Matteo Salvini nella sua azione a difesa dell'Italia e degli italiani. Sarò personalmente presente ad alcuni dei gazebo organizzati dai nostri militanti in provincia di Como, secondo il seguente calendario".

L'articolo Gazebo: Zoffili (Lega): Fine settimana #tralagente in provincia di Como per difesa ‘Made in Italy’ e tesseramento proviene da Agricolae.

Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-