Imprenditore agricolo, Vaccari (Crea): Benessere e maggiore redditività per imprese le sfide del futuro. Multifunzionalità arma vincente

Imprenditore agricolo, Vaccari (Crea): Benessere e maggiore redditività per imprese le sfide del futuro. Multifunzionalità arma vincente https://www.agricolae.eu/imprenditore-agricolo-vaccari-crea-benessere-e-maggiore-redditivita-per-imprese-le-sfide-del-futuro-multifunzionalita-arma-vincente/

"La sfida per l'imprenditore agricolo è passare da essere custode del territorio ad essere custode del ciclo della vita, in linea con gli obiettivi del Green deal. Quindi benessere e prosperità per le generazioni future e maggiore redditività per imprese agricole di oggi" dichiara Stefano Vaccari (Direttore Crea) nel corso della giornata di studio sulla figura dell’imprenditore agricolo organizzata dal Crea al Mipaaf.

"La multifunzionalità rappresenta l'arma vincente sul mercato dell'imprenditore agricolo. La legge orientamento del 2001 è stata un successo economico: in 15anni (2005-2019) il valore delle attività connesse in agricoltura è passato da 6 a 12,5 miliardi di euro."

 

L'articolo Imprenditore agricolo, Vaccari (Crea): Benessere e maggiore redditività per imprese le sfide del futuro. Multifunzionalità arma vincente proviene da Agricolae.

Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-