Plasmon 100% italiano, Budelli (Heinz): offriamo ai bimbi il meglio: garanzia, sicurezza e qualità

Plasmon 100% italiano, Budelli (Heinz): offriamo ai bimbi il meglio: garanzia, sicurezza e qualità https://www.agricolae.eu/plasmon-100-italiano-budelli-heinz-offriamo-ai-bimbi-il-meglio-garanzia-sicurezza-e-qualita/

"Con questo accordo si incrementa una filiera capace di rispettare – nell’ambito dell’alimentazione infantile - requisiti che vanno oltre a quelli previsti dalla legge così da offrire ai bambini il meglio: un prodotto frutto anche dell’eccellenza scientifica ma soprattutto sicuro, garantito e di qualità”.

Così Andrea Budelli, Presidente Continental Europe di The Kraft Heinz Company – Plasmon nel corso della conferenza stampa al Mipaaf per annunciare un ulteriore investimento da parte di Plasmon in materia prima Made in Italy e la nuova partnership con Inalca, Coldiretti, Filiera Italia con Inalca, Orogel, Molini Spigadoro e Mila.

“Per Plasmon – spiega ancora Budelli - questa collaborazione rappresenta un ulteriore step importante di un percorso intrapreso tempo fa con il ministero e le istituzioni e ha l'obiettivo di rafforzare ulteriormente il nostro impegno in materia di qualità e sicurezza alimentare iniziato più di 30 anni fa con Oasi nella crescita".

In base all’accordo con il Mipaaf nato nel 2019 Plasmon ha fatto investimenti per l’acquisto di 25.000 tonnellate di materia prima italiana nell'arco dei cinque anni e nel 2020 ha incrementato di ulteriori 4.100 tonnellate gli approvvigionamenti sulla Filiera 100% italiana nei comparti carne, frutta, verdure, cereali, latte, pesce e olio. Per acquisti di materia prima nazionale complessivi di 20.100 tonnellate.

L'articolo Plasmon 100% italiano, Budelli (Heinz): offriamo ai bimbi il meglio: garanzia, sicurezza e qualità proviene da Agricolae.

Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-