Uomo o cane? Questa illusione ottica sta disorientando migliaia di persone




Una meravigliosa scena fredda. Gli alberi sono bianchi, proprio come gli arbusti e una macchia opaca attraversa la fotografia. È un uomo con uno zaino, dicono molti, ma guardando la foto, per inciso, la figura che si presenta in prima linea è un grazioso piccolo cane.


Una scena gelida eccellente. Gli alberi sono bianchi, proprio come le siepi e un punto spento lacera la fotografia. È un uomo con lo zaino, dicono molti, tuttavia, dando un'occhiata alla foto, per inciso, la figura che si presenta in prima linea è un adorabile canino.


La fotografia si è trasformata in una vera e propria fantasia ottica diventata famosa online su Facebook. L'immagine mostra ciò che assomiglia a una figura umana, da dietro, che corre in un gelido bosco. Fin dall'inizio, questa è la cosa che la maggior parte dei clienti vede. Eppure, quello zaino particolare è molto altro.


A dire il vero un barboncino scuro che corre verso il creatore della fotografia. Ciò che dall'inizio assomiglia alla testa di un uomo, poi di nuovo, è la coda del cane. In sostanza, le zampe posteriori della creatura non sono le braccia del presunto uomo


Un altro spettacolo del modo in cui l'occhio generalmente non scopre la realtà dall'inizio, tuttavia dovremmo fermarci, andare oltre le apparenze, per ottenere un controllo sulle sottigliezze.


Inoltre, cosa vedi dando un'occhiata alla foto?

Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-