#Cabras murciano granadina |#murciano

ciao ciao buon pomeriggio farò un breve video perché ci sono alcuni commenti quindi li ho spiegati e sembra che siano molto intelligenti, sappiano molto sulle capre non ne sanno più di me che non vogliono capire quello che vogliono è criticare .



vediamo si e alcuni forse non molti li hanno ma si differenziano tutti per i colletti ma quello a cui voglio arrivare sono questi sono quelli bianchi,  quelli qui sono quelli bianchi del video che tutti hanno commentato che le persone li hanno per poterli vedere ora vediamo che persona lunghissima in cui si vedono non nel video nella fontanella .

perché ho detto loro che li tagliamo quando le persone partoriscono e altri dicono che no, sono allevatori da tutta la vita, che le capre non si tagliano gli zoccoli da anni, immagini aeree dove ci sono duemila capre, non può essere taglia, che sogni ogni giorno, c'è molto lavoro da fare qui, si rifilano gli zoccoli due volte, si rifilano adesso.

#Cabras murciano granadina |#murciano: per tua informazione trading hosting web hosting breaking news business news news station world news news reading news finance news fre
Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-