Fiere, Garavaglia (Turismo): Ottimista per ripartenza settore, stiamo lavorando a prossimo decreto sostegni. Ristori sono il passato

Fiere, Garavaglia (Turismo): Ottimista per ripartenza settore, stiamo lavorando a prossimo decreto sostegni. Ristori sono il passato https://ift.tt/eA8V8J

“Voglio tranquillizzare il settore. Stiamo lavorando sul prossimo decreto sostegni ed abbiamo chiesto come ministero di proseguire nell’azione già svolto in precedente con il cosiddetto fondone per il turismo che riguarda tutto il settore e dunque anche le fiere. Sono ottimista.”

Così Massimo Garavaglia, ministro del Turismo, nel corso del webinar organizzato da Aefi sulla ripartenza del settore fieristico italiano.

“Il percorso è tracciato e si continua con l’azione di sostegno con un occhio orientato verso lo sviluppo. Non posso dare ulteriori notizie finché non sono ufficiali, oggi ascolterete le parole di Draghi al question time anche su questo aspetto. Ora pensiamo al futuro, i ristori ormai sono il passato” conclude.

L'articolo Fiere, Garavaglia (Turismo): Ottimista per ripartenza settore, stiamo lavorando a prossimo decreto sostegni. Ristori sono il passato proviene da Agricolae.

https://ift.tt/2RNQ41j
Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-