Gelate, Mipaaf chiede al Mef 300 mln di euro da inserire nel Dl Sostegni2. Ma si dovranno fare i conti con cessione del credito

Gelate, Mipaaf chiede al Mef 300 mln di euro da inserire nel Dl Sostegni2. Ma si dovranno fare i conti con cessione del credito https://ift.tt/eA8V8J

Mentre si aspetta martedì prossimo la fiducia alla Camera del Dl Sostegni, da quanto apprende AGRICOLAE il ministero delle Politiche agricole avrebbe anticipato i tempi e chiesto al Mef di Daniele Franco di inserire nel Dl Sostegni 300 milioni di euro per il ristoro delle aziende agricole colpite dalle gelate.

Si aspetta ora che vengano fatti gli aggiustamenti e le limature necessarie per coniugare le risorse destinate alle gelate a quelle destinate a coprire il gap della cessione del credito. Stralciato dalla Ragioneria dello Stato nel Dl Sostegni  e rimandato nel 2.

L'articolo Gelate, Mipaaf chiede al Mef 300 mln di euro da inserire nel Dl Sostegni2. Ma si dovranno fare i conti con cessione del credito proviene da Agricolae.

https://ift.tt/3w01BJC
Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-