I sette giorni ‘agricoli’ della Camera. Tutti gli appuntamenti

I sette giorni ‘agricoli’ della Camera. Tutti gli appuntamenti https://ift.tt/3ufivTg

Si apre una settimana intensa per la Commissione agricoltura della Camera, a partire dal Piano strategico nazionale e nuova politica agricola comune, per il quale sono previste audizioni

Nel corso della settimana la Commissione svolgerà, in videoconferenza, l’audizione informale di rappresentanti della Conferenza delle regioni e delle province autonome e dell’Associazione nazionale Condifesa (ASNACODI) sugli obiettivi del Piano strategico nazionale nel quadro della nuova politica agricola comune.
Inoltre, si riunirà in sede di Comitato dei nove per esaminare gli emendamenti presentati in Assemblea al testo A concernente Interventi per il settore ittico e in materia di politiche sociali nel settore della pesca professionale. Delega al Governo per il riordino e la semplificazione normativa nel medesimo settore (C. 1008​-1009​-1636-A​ – Rell. Viviani, LEGA e Gallinella, M5S).
In sede referente, proseguirà l’esame delle abbinate proposte di legge concernenti Disposizioni per la promozione dell'imprenditoria e del lavoro femminile nel settore agricolo, della pesca e dell'acquacoltura (C. 2049​ Spena, C. 2930​ Incerti e C. 2992​ Ciaburro – Rel. Incerti, PD).

Infine, svolgerà interrogazioni a risposta immediata su questioni di competenza del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali.

L'articolo I sette giorni ‘agricoli’ della Camera. Tutti gli appuntamenti proviene da Agricolae.

Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-