Nutriscore, vicepresidente Ue Nestlé invita a brindare al weekend con bevanda al ‘finto latte’ promossa con ‘A’. VIDEOCLIP

Nutriscore, vicepresidente Ue Nestlé invita a brindare al weekend con bevanda al ‘finto latte’ promossa con ‘A’. VIDEOCLIP https://ift.tt/3ocxCM1

Il vicepresidente capo della relazioni Ue della Nestlé Bart Vandewaetere invita tutti a brindare questo fine settimana con una nuova bevanda alternativa di 'finto latte' fatta con piselli gialli frullati provenienti dal Belgio e dalla Francia. Ma 'promossa' con una A dal Nutriscore:

"Un brindisi WUNDA-ful al fine settimana con questa nuova alternativa al latte, fatta con piselli gialli frullati del Belgio e della Francia ... e Nutri-Score A. Per ora in Francia, Paesi Bassi e Portogallo, ma altri paesi in arrivo. Salute! #wearenestlé" scrive su linkedin.

https://www.linkedin.com/posts/bart-vandewaetere-69838b2_wearenestlaez-activity-6796415294819598336-conC

Sempre Vandewaetere scriveva su twitter lo scorso 21 aprile:

"Il nostro marchio @KitKat si unisce alla nostra crescente lista di marchi che diventano #CarbonNeutral. Entro il 2025, #KitKat raggiungerà la neutralità del carbonio riducendo le emissioni in:

Approvvigionamento degli ingredienti

Produzione

Distribuzione.

E precedentemente:

Sosteniamo l'agricoltura rigenerativa per rendere il suolo più sano:

Utilizzando diversi tipi di lavorazione del terreno

Ruotare le colture

Piantando siepi

Perché un suolo sano assorbe più carbonio e ci aiuterà a raggiungere emissioni nette zero entro il 2050".

Vanderweatere, che già due anni fa scriveva, in occasione del Sì tedesco: "Nutriscore per tutti gli europei!", il 15 dicembre spiegava, sempre su twitter, come la Multinazionale svizzera stesse implementando il Nutriscore in otto paesi europei:

"Nestlé sta implementando #Nutriscore in 8 paesi europei

Nutri-Score aiuta i consumatori a fare scelte informate.

Nutri-Score offre uno standard chiaro per accelerare la riformulazione dei prodotti".

Scriveva.

L'articolo Nutriscore, vicepresidente Ue Nestlé invita a brindare al weekend con bevanda al ‘finto latte’ promossa con ‘A’. VIDEOCLIP proviene da Agricolae.

https://ift.tt/3tu4iBr
Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-