Posizionamento globale Trovare rapidamente il tuo animale domestico smarrito



Posizionamento globale Trovare rapidamente il tuo animale domestico smarrito
Posizionamento globale Trovare rapidamente il tuo animale domestico smarrito


 È l'incubo di ogni proprietario di animali domestici: il tuo cane è perso. Il tuo cane è fuori di fronte alle intemperie e ai pericoli da solo. 


Non sai dove si trovano e non hai idea di come fare per trovarli. La maggior parte dei cani ama esplorare e alcune razze sono più inclini a smarrirsi più di altre. I cani da caccia come i beagle sono ancora più avventurosi di altri tipi di cani e scompariranno rapidamente dalla vista. 

Non sono solo i cani da caccia che possono scomparire. Cani e gatti scappano continuamente. Che sia il cane che scappa da sotto i tuoi piedi mentre apri la porta o il gatto che è scappato durante il fine settimana. 





Gli animali domestici affrontano anche tutti i tipi di pericoli quando viaggiano con i loro proprietari. Se sei un animale domestico si perde, trovarli presto ridurrà la minaccia di gravi danni. Un animale domestico che si perde dopo il tramonto ha molte meno possibilità di essere ritrovato al sicuro e restituito vivo. Le basse temperature ei pericoli del traffico sono aumentati e il tuo animale domestico diventa anche più vulnerabile agli attacchi degli animali selvatici.

 Se tutto ciò suona come un incubo per te, esiste un metodo per tenere traccia del tuo animale domestico che potrebbe alleviare le tue preoccupazioni. Usando la tecnologia satellitare puoi tenere d'occhio dove si trova il tuo animale domestico. La tecnologia GPS non è nuova per auto e barche, ma per gli animali domestici è piuttosto nuova. I sistemi di posizionamento globale possono ora essere utilizzati per tenere traccia del tuo cane o gatto.


 Il sistema utilizza tecniche di sorveglianza governativa con i satelliti; abilitare un sistema mobile per le comunicazioni (GSM). Ciò significa che puoi utilizzare il tuo telefono o laptop per tenere traccia di qualsiasi cosa dalla tua auto al tuo cane. Avrai bisogno di un fornitore di servizi che ti trasmetta le informazioni per le quali dovrai pagare. Un dispositivo di localizzazione può essere attaccato al collare del tuo cane; quindi non li ferisce né li ostacola in alcun modo. Tranne per frenare un po 'quello spirito avventuroso! Il sistema è molto personalizzato: puoi impostare perimetri e zone e puoi cambiarli mentre viaggi o addirittura ti sposti di casa in casa.


 Queste "zone sicure" possono essere impostate in modo da essere avvisati ogni volta che il tuo animale lascia un'area da te determinata. Se scegli il GPS; ricorda che è efficace solo come parte di una strategia più ampia. Non c'è alcun sostituto per una formazione adeguata, ma ci sono alcuni strumenti che puoi utilizzare per rendere il tuo animale domestico più sicuro.




Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-