Patuanelli-Todde: Asse Mipaaf-Mise fondamentale per le imprese, ora mettere a terra progetti e investimenti

Patuanelli-Todde: Asse Mipaaf-Mise fondamentale per le imprese, ora mettere a terra progetti e investimenti https://www.agricolae.eu/patuanelli-todde-asse-mipaaf-mise-fondamentale-per-le-imprese-ora-mettere-a-terra-progetti-e-investimenti/

“L’asse MiPAAF-MiSE sarà fondamentale, le imprese devono essere al centro dell’agenda politica del Movimento. Qui in Sardegna esistono eccellenze che rappresentano la sintesi di come investire il PNRR in agricoltura. È utile e urgente fare un progetto pilota interministeriale per mettere a terra tutti i progetti e gli investimenti.

È il momento di dare prospettive agli imprenditori e fermare gli slogan vuoti da campagna elettorale permanente. È doveroso continuare il percorso incentivante sui crediti d’imposta cedibili, anche oggi abbiamo ricevuto richieste in questo senso da parte del tessuto produttivo. È uno degli strumenti più richiesti dal mondo dell’imprenditoria a tutti i livelli”

L'articolo Patuanelli-Todde: Asse Mipaaf-Mise fondamentale per le imprese, ora mettere a terra progetti e investimenti proviene da Agricolae.

Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-