youtube

VerdeCittà, Crea. Vallardi: Legge su florovivaismo pronta ad essere approvata. Dove c’è verde c’è vita

VerdeCittà, Crea. Vallardi: Legge su florovivaismo pronta ad essere approvata. Dove c’è verde c’è vita https://ift.tt/3zaFPFr

“Stiamo approvando proprio in questi giorni la prima legge sul florovivaismo ed è una buona notizia. Serve più verde nelle città e lungo le strade perché dove c’è verde c’è vita. Se quindi vogliamo un ambiente migliore e più benessere serve la giusta quantità di abitazioni ma anche tanti alberi, perché una città più è verde e più si alza il tenore di vita” dichiara in video messaggio Giampaolo Vallardi (Presidente Commissione Agricoltura del Senato) nel corso nel corso della presentazione di Verdecittà, il progetto, finanziato dal Mipaaf, coordinato dal CREA e organizzato da Padova Fiera con il supporto scientifico del Conaf, per sensibilizzare l’opinione pubblica sia sull’importanza e sui benefici dell’inserimento di piante e della loro cura nel contesto urbano sia sull’eccellenza del florovivaismo made in Italy.

“Questo progetto risponde sicuramente all’esigenza di migliorare la vivibilità in tutte le città. L’augurio è dunque che questo progetto possa avere il successo che si merita” conclude.

L'articolo VerdeCittà, Crea. Vallardi: Legge su florovivaismo pronta ad essere approvata. Dove c’è verde c’è vita proviene da Agricolae.

google-playkhamsatmostaqltradent