Cerca nel blog

youtube

Web Marketing Blog

Consigli per il blog: 10 siti in cui segnalare il vostro blog
Nei post dell'ultima settimana mi sono occupato di darvi alcuni consigli per aumentare le visite ai blog sempre attraverso l'uso di semplici regole facili da applicare. Ora invece vi volevo segnalare 10 directories in cui segnalare il vostro blog.

Inutile sottolineare quanto incida l'attività di link building sul ranking di un sito web, sia esso un blog o un sito qualunque.

Alcuni dei siti che vi segnalo sono specificatamente rivolti ai bloggers altri sono directory generiche con una sezione dedicata proprio ai bloggers. Credo che sia importante fornire dei consigli per migliorare il proprio blog perchè ad ogni blogger interessa che ciò che posta sia letto dal maggior numero di persone possibili.

Avere molti link in ingresso significa che il proprio blog è considerato importante, non averne o averne pochi significa essere non interessanti per il web. Esistono molti modi per ottenere link in ingresso. Il primo modo è sicuramente quello di segnalare il vostro blog in quante più directory possibili. Per questo vi fornirò 10 directory in cui aggiungere i vostri blog. Non dimenticate che questo è solo l'inizio, in seguito dovrete continuare costantamente nel tempo questo attività.

I link in ingresso vi porteranno sia delle visite (che potrete tracciare attravero Analytics per blog) che un miglior ranking per le keyword che avete scelto per posizionare il vostro blog.

Eccovi quindi la lista (copiate ed incollate la url nei vostri browser):

1. www.xdirectory.it
2. www.sullarete.it
3. www.italiapuntonet.net
4. www.blogitalia.it
5. www.mrlink.it
6. www.jugo.it
7. www.2100-link.com
8. www.blogitaliani.net
9. www.blogs-italia.net
10. www.blogtools.it
11.  http://bit.ly/HvVbEQ
Web Marketing Blog
fiera uccelli

Commenti

Non ci sono commenti
Posta un commento
    google-playkhamsatmostaqltradent