youtube

il mondo degli uccelli 10

il mondo degli uccelli 10
il mondo degli uccelli 10




1) javan mynah



questo piccolo uccello  è anche conosciuto come mynah con sfiato bianco. per la prima volta, nel 1920, questa gallina venne aggiunta da altre località internazionali per essere allevata come pollo da compagnia.



per quanto riguarda l'allevamento e il cibo, mynah è abbastanza adattabile. lascia i suoi nidi prima di altri uccelli per mangiare omicidi stradali, frutta, cibo umano avanzato e insetti.



2) storno luminoso asiatico



spesso questi uccelli si riuniscono in grandi stormi di 30 uccelli. potresti ritrovarti seduto davanti alle antenne televisive e nutrirti di tipi di frutta distintivi all'interno dei giardini. di notte, potresti scoprirli in enormi stormi e trespoli comuni. la loro voce sembra un fischio.



3) piccione verde dal collo rosa



il piccione maschio è più colorato della ragazza. spesso i loro nidi sono tra i cespugli. sono raramente osservati sul pavimento. di solito, si placano più facilmente dopo che vogliono bere acqua.



i due assistono vicendevolmente all'incubazione delle uova e al nido. tipicamente, il maschio riposa nel nido tutto il giorno e la donna ritorna di notte. non come altri uccelli, colombe e piccioni non hanno più ghiandole produttrici di petrolio. quindi, le loro piume non sono resistenti all'acqua.



4) lampadina con flusso d'aria giallo



puoi trovare questo uccello in quasi tutti i parchi e giardini. nei giardini possono essere visibili volando sugli arbusti fioriti. di solito, il suo nido a forma di tazza è costituito da strisce di plastica, pezzi di rafia, carta velina e materiale vegetale.



si nutrono di bruchi, scarafaggi, cavallette e formiche. dopo aver mangiato, preferiscono fare il bagno e pavoneggiarsi.

google-playkhamsatmostaqltradent