agris è il software gestionale per aziende agricole e cooperative agricole Business Software

  Business Software

agris è il software gestionale per aziende agricole e cooperative agricole ed è progettato per semplificare il controllo dei gruppi che operano nel settore agricolo.

agris eredita la contabilità generale e le strategie di gestione aziendale di o-key win, integrando una serie di approcci pensati in particolare per le cooperative e le imprese all'interno dell'area agricola, rendendolo ottimale per affrontare tutti i flussi di impresa commerciale comuni del settore rurale.


agris è il software gestionale per le aziende agricole, pensato per risolvere tutte le problematiche che il territorio agricolo conferisce, dalla gestione della scheda prodotto con l'indicazione della specie, varietà e meglio, alla gestione dei processi di conferimento dei prodotti tramite i contributori della cooperativa agricola, tramite la vendita dell'identico o magari l'acquisto diretto da fornitori e terminando con l'accordo del venduto ai privati.


consente inoltre di rispettare tutte le strategie di lavorazione dei prodotti agricoli in modo da poter controllare la tracciabilità di lotti e abbondanze.

link sito  https://www.valvesonline.it/software-per-cooperative-ed-aziende-agricole/


 Business Software



Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-