youtube

Calendario Serie A, le partite di oggi e gli orari

 va in onda lo sferico infrasettimanale, sono sette le partite in programma in questi giorni per la trentaduesima giornata di serie a. si parte da san siro, dove alle 18:30 il milan va a caccia di altri punti in champions league verso il sassuolo. tutti a 20: quarantacinque gli altri sei fit, tra i quali spicca l'impegno della capolista interista al campo della spezia, ormai non ancora del tutto fuori dalla lotta per non ritirarsi più. juventus, spumeggiante dal ko con l'atalanta, in cerca di riscatto in casa contro il parma. a chiudere la fotografia di questo mercoledì di serie a bologna-torino, crotone-sampdoria, genova-benevento e udinese-cagliari.



giornata 32, gli attacchi di mercoledì 21 aprile

milano-sassuolo, ore 18:30. rimanere su sky sport serie a (satellite, digitale terrestre e internet) e sky sport 251 (satellite e internet). inoltre in 4k hdr con tv satellitare sky q per pc. commento di andrea marinozzi, osservazione via massimo ambrosini. a margine peppe di stefano e manuele baiocchini.

spezia-inter, otto. quarantacinque. stay on sky game serie a (tv satellitare per pc, virtuale terrestre e internet) e sky sport 252 (satellite e internet). osservazione tramite fabio caressa, commento tramite beppe bergomi. in disparte andrea paventi e matteo barzaghi. mira diretta con federico zancan.

bologna-torino, ore 8.quarantaquattro. stay on sky recreation 253 (satellite e internet) e sky recreation 484 (virtual terrestre). osservazione via maurizio compagnoni, commento via nando orsi. a bordo campo marco nosotti. scopo diretto con riccardo gentile.

crotone-sampdoria, ore 20.45. in diretta sulla tv satellitare per pc canale dazn1 + (canale 212 del sky manipolabile a distanza).

genova-benevento, ore 20.45. diretta su sky game 255 (tv satellitare per pc e rete) e sky sport 486 (digitale terrestre). dichiarazione di antonio nucera, dichiarazione con l'aiuto di lorenzo minotti. a margine francesco cosatti. mira diretta con paolo ciarravano.

juventus-parma, ore 20.45. in diretta sulla tv satellitare per pc canale dazn1 (canale 209 di sky remote manage).

udinese-cagliari, otto. quarantacinque. live su sky game 254 (satellite e rete) e sky sport 485 (digitale terrestre). osservazione con l'ausilio di geri de rosa, osservazione per mezzo di luca pellegrini. a margine marina presello. scopo diretto con dario massara.

scopo diretto, otto.45pm. stay on sky recreation 251 (tv satellitare per pc e net).

le partite di oggi e gli orari



tag
  • chi gioca oggi
  • tutte le partite di oggi
  • partite oggi
  • partite oggi in tv serie a
  • partite oggi calcio, serie a
  • partita juventus oggi
  • partite stasera serie a
  • chi gioca oggi serie a


google-playkhamsatmostaqltradent