Motivi del ritardo nell'archiviazione degli argomenti del tuo sito

 


hosting



I motivi più importanti del ritardo nell'archiviazione di nuovi argomenti sul tuo sito e sugli argomenti del tuo sito.

 Non compare su Google, è il seguente:

A volte Google impiega molto tempo per archiviare l'argomento del tuo sito web o blog. E anche motori di ricerca. In altre parole, può essere frustrante scrivere nuovi argomenti sul tuo sito web ed è tardi per archiviare l'articolo. Days, e non compare su Google o sui motori di ricerca se non durante il giorno e potrebbe subire ritardi per questo motivo. Se questi problemi sono sul tuo sito. O il tuo blog, quindi devi adottare una strategia. Per aumentare la velocità di archiviazione degli argomenti sul tuo sito web o blog, è risaputo che il tuo sito web o argomento del blog viene archiviato. Google e i motori di ricerca saranno più veloci se segui quello che diciamo sul sito


I veri motivi del ritardo nell'archiviazione degli argomenti e dei link del tuo sito non vengono visualizzati in Google

1. La mancanza di argomenti sul tuo sito e la non pubblicazione regolare.

I motivi del ritardo nell'archiviazione degli argomenti del tuo sito e l'aumento della velocità di archiviazione del tuo sito su Google.

Quando il tuo sito web non è aggiornato. O regolarmente post sul blog, non sarai in grado di fornire il contenuto come crawler. Motori di ricerca nuovi e regolari. Pertanto, quando i motori di ricerca si rendono conto che non inserisci regolarmente nuovi contenuti nel sito, ridurranno la scansione dei loro motori di ricerca sul tuo sito, il che comporterà un ritardo nell'archiviazione degli argomenti del sito.

2. Il piccolo numero di backlink esterni per il tuo sito.

Il numero o la qualità dei collegamenti a ritroso al sito Web è basso, il che porta a una carenza di archiviazione rapida. L'argomento di un nuovo sito Web o blog, quindi è necessario rafforzare i collegamenti a ritroso del sito. Sul sito Web, al fine di aumentare la velocità del sito archivio, abbiamo citato i siti di comunicazione a ritroso. In modo gratuito, è possibile aumentare i collegamenti a ritroso al sito Web, aumentando così la velocità di archiviazione del sito Web

Spiega l'aumento della velocità di archiviazione degli argomenti del tuo sito su Google in pochi minuti

1. Utilizza gli strumenti per i webmaster di Google.

Archivia gli argomenti del sito o il tuo blog su Google entro pochi minuti dalla pubblicazione e aumenta la velocità di archiviazione del tuo sito.

GoogleWebMaster fornisce tutti gli strumenti necessari per controllare l'aspetto di. Il tuo sito web o blog è nei motori di ricerca, quindi c'è uno strumento che ti permette di aumentare l'archivio del tuo sito web controllando. Alla velocità con cui Google esegue la scansione del tuo sito web dopo aver scritto un nuovo argomento, lo strumento è. "Richiedi indicizzazione" o "richiesta di indicizzazione manuale" sul tuo sito web, devi andare allo strumento. E aggiungere un link a un nuovo argomento in modo da poter chiedere a Google di andare sul tuo sito web e archiviare il nuovo argomento, aumentando così la velocità di archiviare il tuo sito web L'argomento del tuo blog o l'argomento su google.

2. Crea un collegamento a ritroso efficace per gli argomenti del tuo sito

Google e altri motori di ricerca eseguono la scansione di molti siti popolari. In meno di cinque minuti, quindi l'archiviazione e i relativi backlink sono molto veloci e le pagine web possono essere archiviate. Questi corrono rapidamente attraverso queste fonti e siti. Troverai questi siti link a nuovi argomenti sul tuo sito, quindi andrai al tuo sito. O il tuo blog e archivia nuovi argomenti sul tuo sito o blog.

3. Aggiunta di nuovi contenuti su base continuativa

Quando inserisci regolarmente nuovi contenuti e contenuti sul sito web. Il tuo sito web o il tuo blog, fintanto che mantieni la regolarità nella scrittura del tuo sito web o l'argomento del tuo blog. Regolarmente, i motori di ricerca eseguiranno regolarmente la scansione del tuo sito web e aumenteranno la velocità dei motori di ricerca, lavorando così duramente per migliorarlo. La velocità di archiviazione dei siti Web, questo passaggio è uno dei fattori più importanti per migliorare la velocità di archiviazione, ma dovrebbe Che il tuo sito web contenga contenuti nuovi di zecca che non possono essere duplicati.


4. Aiuta i motori di ricerca a eseguire la scansione del tuo sito

I motori di ricerca eseguono la scansione dei siti web. Che hanno un buon contenuto e possono essere creati o progettati bene. Pertanto, al fine di aumentare la velocità di archiviazione del sito Web, è necessario scegliere un design buono e semplice per il proprio sito Web. Non utilizzare molti script e provare a sviluppare da backlink. Sito web interno, che può anche aiutarti a posizionarti al primo posto nei motori di ricerca.

5. Ping gli argomenti sul tuo sito

Il ping del tuo blog o sito indica ai motori di ricerca che un argomento è stato aggiunto. Nuovo per il tuo sito, quindi i motori di ricerca eseguono la scansione del tuo sito e archiviano i tuoi nuovi post sul sito. È possibile utilizzare PingOmatic per eseguire automaticamente il ping del nuovo sito Web o dei post del blog

Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-