Cosa dovresti sapere sull'addestramento in cassa Uno dei modi più efficaci per addestrare in casa qualsiasi cucciolo o cane

 







L'addestramento alla cassa è uno dei modi più efficaci per addestrare in casa qualsiasi cucciolo o cane..

L'idea che guida la preparazione del cartone è che un cane normalmente si sforza di non sporcare il territorio in cui mangia e riposa. Posizionando il cane nel contenitore, questo senso è migliorato. Il cane arriverà a considerare l'essere come il suo santuario e tenterà di non sporcare la sua caverna.

Il modo per preparare una scatola efficace per un cagnolino o un cane più stagionato, allo stesso modo con diversi tipi di preparazione canina, è impostare una pratica quotidiana decente. Questo standard aumenterà la capacità del cane di svolgere i propri affari nel punto ideale e cercherà di non smaltirlo in un punto inaccettabile. È fondamentale dare il plauso al cane ogni volta che si dispone nel territorio della latrina allestita e non comunicare delusione o indignazione quando il cane commette un errore.

È fondamentale limitare il cane o il cagnolino a un piccolo pezzo di casa, per la maggior parte una stanza sigillata, quando non sei a casa. La stanza dovrebbe contenere un letto delicato, acqua nuova e alcuni giocattoli più amati per evitare che il cane si stanchi e delusi.

Tuttavia, la preparazione del cartone non è la stessa cosa che limitare il cane a una stanza. Con la preparazione del cartone, il cagnolino o il canino viene tenuto in una scatola quando non è aiutato. Il pensiero è che il cane considererà questo caso la sua casa, e non avrà alcun desiderio di sporcare è casa.

Al momento della preparazione del cartone, è essenziale eliminare il canino dalla cassa alla prima occasione successiva al rientro e portarlo rapidamente nel territorio delle latrine recentemente insediate. Nel momento in cui il cane fa i suoi affari in questo territorio di latrina, assicurati di fare un sacco di applausi e dolcetti. È significativo che il cane capisca come collegare metodi legittimi di latrina con cose benefiche come dolcetti e giocattoli.

È fondamentale non lasciare mai il cane nella sua gabbia per lunghi periodi di tempo, poiché ciò confonderà il cane e lo costringerà a sporcare la sua regione di sonno. La scatola è fondamentalmente uno strumento e non dovrebbe essere maltrattata lasciando il cane al suo interno per periodi di tempo più ampi. Nel caso in cui il cane venga lasciato nel contenitore per molto tempo, potrebbe rallentare il programma di preparazione di settimane se non di mesi.

Il cane dovrebbe possibilmente essere tenuto al box quando sei a casa. Ad eccezione della sera, al cane dovrebbe essere offerta la possibilità di mitigarsi come un orologio o da qualche parte nelle vicinanze. Ogni volta che il cane viene estratto, dovrebbe essere messo su una catena e prontamente portato fuori. Una volta fuori casa, al cane dovrebbero essere offerti dai tre ai cinque minuti per fare i suoi affari. Nella remota possibilità che il cane non si cancelli in questo lasso di tempo, dovrebbe essere recuperato rapidamente.

Nella remota possibilità che il cane faccia i suoi affari durante il periodo di tempo stabilito, dovrebbe essere remunerato con consensi, cibo, gioco, calore e una passeggiata all-inclusive o un tempo di gioco dentro o fuori casa.

Durante il periodo di preparazione del caso, è essenziale tenere un diario giornaliero di quando il cane fa i suoi affari ogni giorno. Nel caso in cui il cane abbia una normale cura dell'orario, anche l'orario delle latrine dovrebbe essere costante. Avere un pensiero intelligente su quando i requisiti canini da portare fuori ogni giorno sarà di grande aiuto durante la misura di preparazione della casa. Dopo che il cane ha utilizzato la sua regione latrina, in realtà vorrai dare al cane la corsa libera della casa per giocare e avere una palla.

Gestione dei contrattempi durante la preparazione del contenitore

È fondamentale non respingere il cagnolino o il cane quando commette un errore o ha un contrattempo durante la misura di preparazione della scatola. Nel caso in cui si sia verificato un incidente, rimettilo in ordine. I contrattempi durante la preparazione della casa implicano che hai consentito al cane di entrare in casa senza aiuto in modo eccessivamente veloce.

Al cane non dovrebbe essere consentito l'accesso senza aiuto alla casa fino a quando non si può credere alle sue propensioni intestinali e vescicali. Nella remota possibilità che si verifichino passi falsi, è l'ideale tornare alla preparazione della scatola. Diversi passi indietro aiuteranno a spostare la casa preparando la misura, mentre un movimento eccessivamente veloce potrebbe mettere in pericolo le cose.

Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-