Pac, Giansanti: tema lavoro stella polare in Confagricoltura ma condizionalità sociale rischia di complicare e appensantire

Pac, Giansanti: tema lavoro stella polare in Confagricoltura ma condizionalità sociale rischia di complicare e appensantire https://ift.tt/3wkQRWx

"L'impresa oggi guarda al mercato e questo vuol dire che si deve guardare ai costi (incomprimibili) e il guadagno. Oggi abbiamo già vari elementi d condizionalità, quindi la condizionalità sociale rischia di costituire un appensantimento burocratico. L'attenzione da parte di Confagricoltura sui temi del lavoro è maniacale, una stella polare, e le aziende che sono sorprese a fare caporalato vengono buttate fuori. Ma la Pac non è la sede opportuna".

Così il presidente di Confagricoltura Massimiliano Giansanti nel corso del webinar a Palazzo della Valle sul futuro della Pac.

L'articolo Pac, Giansanti: tema lavoro stella polare in Confagricoltura ma condizionalità sociale rischia di complicare e appensantire proviene da Agricolae.

Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-