youtube

pastore tedesco

 Nel caso in cui tu stia pensando a cuccioli di pastore tedesco disponibili per essere acquistati, dovresti conoscere i vantaggi di avere il tuo cane sapientemente preparato.


Max von Stephanitz stabilì la varietà canina del pastore tedesco, una varietà che probabilmente avrebbe ottenuto i cani più stimati di sempre.


Il cane pastore tedesco è estremamente intelligente, semplice da preparare, incredibile e ricco.


Il cane pastore tedesco è di taglia medio-enorme con orecchie appuntite erette, un corpo lungo e un mantello sicuro per il clima. Uno spesso mantello esterno solido ricoperto da uno più mite verso l'interno rende il pastore tedesco prontamente pronto a resistere ad ambienti oltraggiosi. La portata del pastore tedesco nell'ombreggiatura da scuro e marrone chiaro a scuro e rosso, mentre il pastore tedesco bianco viene visto sempre più spesso al giorno d'oggi. I pastori tedeschi bianchi sono conosciuti come fedeli canini di famiglia e coraggiosi guardiani della casa che dominano nel lavoro di acquiescenza.


Inizialmente preparata come pastore, la varietà è ancora utilizzata in questo limite in determinati spazi. Il pastore tedesco domina inoltre in numerosi altri esercizi canini tra cui seguire, compliance, destrezza, fly ball e ring sport. In tutto, il pastore tedesco è allo stesso modo un parente brillante e un cane di differenziazione.


Fino ad oggi, il pastore tedesco è visto come la varietà più, se non la più, perspicace e adattabile in presenza. Il pastore tedesco è incredibilmente istruttivo e funziona egregiamente come cane di polizia, di controllo, di ricerca e di salvataggio. Nonostante il fatto che all'interno sia moderatamente calmo e calmo, il pastore tedesco ha bisogno di un sacco di esercizi all'aria aperta per prendersi cura delle condizioni. I pastori tedeschi richiedono un esercizio dinamico ogni giorno e in realtà non dovrebbero essere limitati a un piccolo cortile. I pastori tedeschi non hanno bisogno di alcuna considerazione insolita.

google-playkhamsatmostaqltradent