Prevenzione delle malattie negli alberi da frutto

 

Prevenzione delle malattie negli alberi da frutto

Prevenzione delle malattie negli alberi da frutto



Nella remota possibilità che tu tenga il passo con qualsiasi
albero
prodotto naturale cavo, per esempio, prugne, pesche o ciliegie, sono certo che ti rendi conto che quei tipi di alberi sono considerevolmente più indifesi contro le malattie di altri tipi. Sebbene i prodotti biologici siano saporiti, può essere abbastanza difficile convivere con la totalità dei disturbi che possono tormentare l'esistenza di ogni individuo che in qualsiasi momento ha coltivato uno di quei tipi di alberi di prodotti biologici.


L'infezione primaria che scoprirai di più è conosciuta come "Marciume colorato della terra". Si tratta di una crescita che si collega a un numero significativo di prodotti extra organici al termine della stagione di raccolta. Oltre al fatto che sembra spaventoso sui prodotti extra naturali, tuttavia può anche tornare sui prodotti biologici più attuali, rendendoli sgradevoli (tranne se si apprezza la crescita alimentare). Per prevenire questa malattia, dovresti potare frequentemente i tuoi alberi per stimolare una grande diffusione dell'aria. Gli sviluppi dell'umidità sono il motore fondamentale del decadimento del colore terroso. Inoltre, quando hai finito di raccogliere per la stagione, dovresti smaltire la totalità dei prodotti extra naturali sull'albero o sul terreno.


Un'ulcera da cytospora è un territorio debole e delicato sui rami degli alberi. La gomma sporge attraverso la corteccia, accanto a un enorme callo. Il microrganismo che causa queste bolle per la maggior parte entra nell'albero attraverso lesioni più accertate. Nel caso in cui potassi la totalità dei piccoli che accadono in pre-caduta, le ulcere creeranno dei ricordi più difficili diffondendo la parola su se stessi all'interno del tuo albero. Nel momento in cui poti, consenti costantemente alle ferite di riprendersi normalmente invece di utilizzare le medicazioni per lesioni che puoi acquistare nei negozi di coltivazione. Ho scoperto che questi normalmente non fanno quasi nulla per aiutare qualsiasi circostanza e servono solo a far sembrare l'albero innaturale.


Quelli che piantano alberi di prugne possono gestire qualcosa che molti chiamano Black Knot. Gli effetti collaterali del dark not sono tumori o sviluppi aspri che possono essere visti sugli arti dell'albero. Nella remota possibilità che tu veda qualcuno di questi, dovresti staccare rapidamente il ramo a cui si è unito. Nel caso in cui utilizzi generalmente i rami per il pacciame, non farlo per questo. Questa malattia può indubbiamente riemergere dall'albero nella remota possibilità che si trovi entro una distanza specifica.


Quasi ogni individuo che in qualsiasi momento ha tenuto un albero di ciliegio ha gestito il "Cherry Leaf Spot". Normalmente si manifesta quando ci sono vecchie foglie morte raccolte sul terreno. Prevenire questa malattia è veramente semplice. Dovresti semplicemente essere sinceramente perseverante nel rastrellare la totalità delle foglie che cadono dal tuo albero. Nella remota possibilità che tu abbia effettivamente visto segni della malattia, dovresti annientare la totalità delle tue foglie rastrellate. Supponendo di no, puoi utilizzarli come pacciame.


Nel momento in cui i tuoi prodotti biologici invecchiano e si preparano per la raccolta, dovresti sempre essere completamente finito con la raccolta in circa quattordici giorni. È l'ideale per uscire ogni giorno e raccogliere la totalità dei nuovi prodotti naturali pronti, insieme a quelli che sono caduti dall'albero o stanno iniziando a rovinarsi sull'albero. In questo modo, impedirai alle api e alle vespe di fare troppo affidamento sul tuo albero per il sostentamento.


I coltivatori di alberi prodotti naturali devono continuamente confrontarsi con infezioni e irritazioni da stress. Comunque sia, supponendo che tu giochi sul sicuro, puoi tenerti lontano dalla maggior parte di loro. Allo stesso modo dovresti cercare eventuali malattie che hanno influenzato il tuo vicinato, cercare di trovare modi per prevenire anche quelle.

Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-