youtube

Sviluppare il legame tra uomo e cavallo

 



Sviluppare il legame tra uomo e cavallo
Sviluppare il legame tra uomo e cavallo

La connessione tra l'uomo e il cavallo 
è sofferente. In ogni caso, gestire le creature è sempre più semplice e piacevole quando si ha simpatia e comprensione. Per avere la possibilità di identificarti con i cavalli, devi comprendere la loro psicologia, per aspettarti le reazioni dei cavalli devi vedere come pensano e perché agiscono in modo indiscutibile. Una disposizione decente crea inoltre certezza sui due lati: umano ed equino.


Quando si trova di fronte a una circostanza minacciosa, l'inclinazione del pony è quella del volo, e in questo modo il suo punto di vista sulla vita è quello della debolezza invece che dell'assalto. Come persone, il modo in cui rispondiamo e ci sentiamo in circostanze specifiche dipende dalla nostra educazione ed esperienza. È qualcosa di molto simile con i pony, motivo per cui la cura e la preparazione precoci sono così importanti.


Non possiamo mai anticipare che un cavallo debba entrare in conflitto con i suoi sensi comuni, cioè non essere mai spaventato o attento - tuttavia con una grande preparazione possiamo gestire questi impulsi e mostrare al pony, in modo positivo, che una specifica circostanza o oggetto ha bisogno non essere temuto.


I pony sono creature gregarie della folla, che invitano all'organizzazione di diversi pony, proprio come altri colleghi animali e persone. In effetti, anche i pony stabili addestrati hanno creato la propria "gerarchia".


O il destriero verso la fine della colonna chiama più intenso quando è previsto il tempo di alimentazione o, come riportano molti top riders, la loro stella rassegnata prende a calci l'ingresso stabile chiedendo prima considerazione quando quello che considera `` esso '' cavaliere passeggia nella scuderia nel cortile prima parte della giornata.


Generalmente si è capito che il pony reagisce meglio all'acclamazione e alla consolazione del suo mentore o cavaliere per battere i suoi normali sensi di volo e non essere sopraffatto. "Breakin-in", il termine precedentemente collegato al primo stampaggio di un youg pony per trasmettere un cavaliere, è stato ora normalmente soppiantato da termini, ad esempio, "inizio", che interpretano significativamente meno la possibilità di controllo.


Dal bambino debilitato che apprezza audacemente l'organizzazione dei cavalli come caratteristica del trattamento al meglio delle miscele più serie in tutto il mondo, si sta creando un legame tipico - quello di fiducia e compassione tra cavaliere e pony.


Il pony considera i suoi contatti umani come una componente del suo "gruppo" nella gerarchia della folla, i limiti accademici del cavaliere umano e del mentore danno alla persona in questione il vantaggio. Questo è il motivo per cui la relazione uomo / cavallo ha funzionato in modo ammirevole per alcune migliaia di anni e le persone possono gestire una creatura con le proprie qualità e forza ordinariamente.


Ai motociclisti nei loro esercizi iniziali verrà regolarmente detto "Non essere apprensivo". Nonostante il fatto che in questa fase il cavaliere dovrebbe guadagnare da un pony esperto e successivamente dovrebbe avere la possibilità di rilassarsi, il modo in cui i pony hanno bisogno di consolazione e sicurezza è qualcosa da ricordare e sviluppare dall'inizio di una vocazione di equitazione.

google-playkhamsatmostaqltradent