utilizza "key-word researcher" per trovare parole chiave a coda lunga

 






utilizza "key-word researcher" per trovare parole chiave
utilizza "key-word researcher" per trovare parole chiave



utilizza "key-word researcher" per trovare parole chiave a coda lunga a pagamento eccessivo dal completamento automatico di Google, organizzare i documenti CSV dal pianificatore di parole chiave di Google e scrivere articoli ottimizzati per il seo nel tuo sito Internet.

hai mai trovato un modo per individuare parole chiave a coda lunga per il tuo sito web? quando si utilizza Google, è possibile osservare un piccolo contenitore a discesa che rappresenta il loro tentativo e si aspettano ciò che si sta approssimativamente per digitare in seguito.


ad esempio, quando digito la frase "come funziona un sito Internet ...", Google presume che stia cercando:


come guadagna un sito Internet

come dipinge un sito web

come fa un sito Internet a localizzare la mia vicinanza

come funziona un server del sito web

in che modo un sito web assiste un'impresa commerciale

Il ricercatore di parole chiave
Il ricercatore di parole chiave



queste sono alcune emozionanti frasi chiave ...


non sarebbe straordinario se ci fosse un modo per memorizzare questo tipo di frasi chiave, quindi potremmo aggiungerle al contenuto del nostro sito Internet?


bene, è qui che entra in gioco il ricercatore di parole chiave!


Il ricercatore di parole chiave è uno strumento di ricerca di parole chiave facile da usare. non appena attivato, emula da parte di un umano l'uso del completamento automatico di Google, e ancora e ancora invia centinaia di query a Google. ogni volta che viene inserita una frase parziale, Google cerca di aspettarsi quello che pensa sia probabilmente l'intera parola. acquistiamo sicuramente questa previsione. e, perché sembra, quando lo fai per ogni lettera dell'alfabeto (a-z), ti rimangono un sacco di brillanti termini di parole chiave a coda lunga.

vuoi organizzare frasi chiave e importare documenti CSV dal pianificatore di parole chiave di Google?

vorresti manipolare le parole chiave e il contenuto degli articoli? pianificare un metodo di contenuto Internet?

quando hai mai usato il famigerato pianificatore di parole chiave di Google, allora vuoi testare il ricercatore di parole chiave! e preparati a dire addio alla noia di manipolare manualmente i file CSV - in complicati fogli di calcolo di Microsoft Excel.


la nostra app si è trasformata in costruito per mezzo di imprenditori di Internet, per imprenditori della rete.


è stato progettato (da zero) per essere una soluzione all-in-one per l'ottimizzazione dei motori di ricerca, che ti consente di gestire ciascuna le tue parole chiave e gli articoli del sito web.


vuoi gestire centinaia di parole chiave?

vuoi assistenza nella scrittura di articoli per siti Internet ottimizzati per l'ottimizzazione dei motori di ricerca?

hai bisogno di organizzare un intero sito web per l'ottimizzazione dei motori di ricerca?

poi continua a leggere e preparati a trasformare fatti confusi con parole chiave in preziosi documenti.


In qualità di imprenditori di Internet, siamo tutti consapevoli del costo di lavorare con record di parole chiave chiari e concisi. se hai mai ottenuto un seo, allora sicuramente conosci già il pianificatore di parole chiave di Google, il fantastico strumento di parole chiave di Google che sputa un sacco di meravigliose statistiche di parole chiave. è il "primo passo" per qualsiasi campagna di marketing e pubblicità per l'ottimizzazione dei motori di ricerca online.


probabilmente hai scaricato file csv dal pianificatore di parole chiave e forse hai lavorato con loro in un'applicazione per fogli di calcolo come microsoft excel.


forse hai tentato di separare le migliori parole chiave dalle terribili frasi chiave.

forse hai tentato di organizzare le tue parole chiave in attività logiche.

forse hai provato a creare file ottimizzati per la SEO sul tuo sito Internet e hai scoperto che inserire questo tipo di frasi chiave nei tuoi articoli potrebbe essere complicato.

ed è qui che inizia il problema!


per anni ho passato ore a studiare manualmente le parole chiave con numerosi strumenti per le parole chiave. questo è diventato l'ingestione di una varietà di tempo prezioso! cercare di digitare, sezionare e fare esperienza di un elenco di mille frasi chiave richiede un'eternità. per non dire, cercando di preparare queste statistiche in un record di ricerca di parole chiave conciso che avrebbe fatto sentire a un cliente.


nel caso in cui tu abbia mai speso 5 minuti cercando di ordinare i record di parole chiave in Microsoft Excel, allora riconosci definitivamente quanto possa essere difficile operare con grandi elenchi di parole chiave!

Il ricercatore di parole chiave
Il ricercatore di parole chiave

Il ricercatore di parole chiave può trasformare un elenco di centinaia di parole chiave in un metodo seo utilizzabile. l'abbiamo progettato per far sì che l'intera tecnica di ottimizzazione dei motori di ricerca seguisse facilmente il flusso: dalla generazione di parole chiave, alla pubblicazione di materiale di contenuto e tutti i passaggi intermedi. abbiamo tentato


Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-