youtube

Pesca, Moretto (Iv), manifestazione Venezia di voce a settore

Pesca, Moretto (Iv), manifestazione Venezia di voce a settore https://www.agricolae.eu/pesca-moretto-iv-manifestazione-venezia-di-voce-a-settore/
"Non potevo mancare a questo appuntamento importante per dare il mio pieno sostegno ai pescatori. Sono contenta che nell'incontro di stamattina, ospitato dall'ammiraglio della Direzione Marittima di Venezia Piero Pellizzari, sia emersa la volontà condivisa dalla politica di essere al fianco di questo settore così centrale per l'economia veneziana e nazionale". Lo dichiara Sara Moretto, deputata di Italia Viva, a margine della manifestazione organizzata oggi a Venezia.
"Personalmente - continua - ho ribadito che la pesca, pur nella sua strategicità, sconta da sempre una scarsa rappresentanza a Roma e in Europa. Oggi è il momento però di dare piena voce ai pescarori mettendo bene in chiaro che per garantire la conservazione della biomassa lo strumento non può essere solo quello della limitazione delle giornate di pesca. Sono altri e diversi gli strumenti che possono essere messi in campo".
"Come Italia Viva siamo stati gli unici a porre il tema al Ministro Patuanelli nel corso del Question time di mercoledì scorso. Da parte nostra l'attenzione e l'impegno non mancheranno fino a dicembre, quando sarà il momento di prendere le decisioni in Europa", conclude.

L'articolo Pesca, Moretto (Iv), manifestazione Venezia di voce a settore proviene da Agricolae.

google-playkhamsatmostaqltradent